Appartamenti al maso "Sallrain"

La Famiglia Wenter Vi da il benvenuto sullŽaltopiano del Renon

Il  Maso "SALLRAIN" risale all´ XI° secolo ed è uno dei più noti, tipici e antichi Masi dell´ Altopiano del Renon a 1.100 mt. di altitudine, è posizionato in luogo tranquillo, circondato da prati e boschetti di betulle e larici, gode di una stupenda vista panoramica sulle Dolomiti e sul piccolo paese di Longomoso.

È il punto di partenza ideale per raggiungere comodamente anche a piedi, le suggestive "piramidi di terra", l´anello della pista di pattinaggio sul ghiaccio, il circolo sportivo che comprende il campo da tennis e la piscina all`aperto nonché tutti i servizi di trasporto pubblico (il caratteristico trenino da e per il paese di Soprabolzano, e gli autobus per Bolzano città). Dista solo 4 km dal Corno del Renon dove si trovano numerosi sentieri per lunghe passeggiate ed escursioni montane e gli impianti sciistici raggiungibili con la cabinovia. Nelle vicinanze troverete inoltre il lago di Costalovara, ideale per chi ama nuotare in mezzo alla natura, che si trasforma nel periodo invernale in una pista di pattinaggio su ghiaccio naturale.
Benvenuto chi verra` a trovarci a cavallo. L`animale troverà ricovero al coperto ed un abbondante razione di fieno (costo da concordare)

Il Maso SALLRAIN, aperto tutto l´anno, dispone di 3 appartamenti plurifamiliari
e di 1 monolocale (per una singola persona) tutti completamente attrezzati.

Sallrain - Per le vostre vacanze in maso
RittenCard
Famiglia Wenter, maso SALLRAIN del Wenter Helmuth
39054 Collalbo / Renon, Via Sallrain 2 (Bolzano / Alto Adige), MwSt.-/UID-Nr. IT 01061150213
Tel. (+39) 0471 356 298 ~
Vacanze al maso / Agriturismo - Maso Sallrain
de | it | sk
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK